Calciomercato Napoli: Barak sfuma, spunta un mister X

Ciro Venerato fa il punto sul calciomercato del Napoli: sfuma Barak, spunta un un mister X per lo scacchiere di Mazzarri.

Ciro Venerato giornalista ed esperto di mercato fa il punto sul Napoli, fornendo importanti aggiornamenti sulle trattative del club azzurro.

Venerato ha anticipato alcuni temi che approfondirà nel corso della trasmissione “A Tutto Campo” su Rai2, condotta da Marco Mazzocchi: “A centrocampo sfumato quasi del tutto Barak. Il Napoli tratta un mister X, non è Mangala. Svelerò poi tutti i retroscena dell’incontro tra Mendes e De Laurentiis per discutere di Mourinho“.

Dunque sembra ormai tramontata la pista che porta al centrocampista ceco del Verona, Antonin Barak. Il Napoli aveva seguito il giocatore per rinforzare il reparto mediano, ma l’operazione non si è concretizzata. Ora gli azzurri virano su altri obiettivi, uno dei quali definito “mister X” da Venerato. Non si tratterebbe di Mangala, altro profilo accostato al club partenopeo.

Spazio poi al summit avvenuto tra Jorge Mendes, agente di Mourinho, e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Un incontro per discutere proprio del tecnico portoghese, che in passato era stato vicino alla panchina azzurra.

Exit mobile version