Rassegna Stampa

Calciomercato: lo Spezia vuole Malcuit del Napoli, affare complicato

La gara tra Spezia e Napoli avrà anche una nota di calciomercato, dato che il club ligure cerca Kevin Malcuit terzino azzurro.

[wp_ad_camp_1]

Ci sono intrecci di calciomercato che passano e diventano più concreti anche dagli incontri sul rettangolo di gioco. Così Spezia e Napoli il 6 gennaio non giocheranno solo la sfida allo stadio Diego Armando Maradona, ma i dirigenti liguri cercheranno di capire anche se ci sono le possibilità per arrivare a Kevin Malcuit. Il terzino destro non viene quasi utilizzato da Gennaro Gattuso e la società potrebbe venderlo se arriva una buona offerta. Secondo Gazzetta dello Sport lo Spezia è interessata a Malcuit ma l’affare è difficile da concludere anche seil presidente Sergio Chisoli ha confermato l’interesse per il calciatore.

Il Napoli a gennaio vorrebbe sfoltire la rosa e lasciar partire Malcuit e magari uno tra Ghoualm e Mario Rui, spalancherebbe le porte ad un possibile arrivo in maglia azzurra di Emerson Palmieri. Il terzino sinistro di proprietà del Chelsea è un obiettivo del Napoli che ha fatto dei sondaggio con gli intermediari per capire se ci sono le possibilità di prelevare il calciatore brasiliano, ma naturalizzato italiano. Il club partenopeo lo prenderebbe in prestito oneroso, mentre esclude la possibilità di acquistare nell’immediato il cartellino.

[wp_ad_camp_5]