Calciomercato Napoli

Calciomercato: il Napoli pesca in Liga, idea Moron del Betis

Le idee di mercato del Napoli non si fermano: Loren Moron del Betis Siviglia è una indiscrezione di calciomercato rilanciata dal Corriere dello Sport.

Betis Siviglia garanzia di sicurezza. Proprio dal club spagnolo il Napoli solo qualche anno fa ha pescato Fabian Ruiz: 30 milioni di euro, sembravano troppi, tanti, poi è esploso il talento fulgido del centrocampista che ora gioca in Nazionale.

Loren Moron è l’ultima idea di mercato del Napoli: 26 anni è un centravanti “dotato di un destro secco, un attaccante moderno che coi suoi 11 gol ha reso meno anonima una stagione fin qui deludente da parte della sua squadra” scrive Corriere dello Sport. Secondo Estadio Deportivo il patron del napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro più altri 20 come parte variabile per raggiungere l’obiettivo.

A quanto pare il destino del calciatore è oramai già segnato. Le ottime prestazioni fatte registrare fino ad ora hanno attirato sull’attaccante l’interesse di tanti club: West Ham e soprattutto Barcellona. I blaugrana avevano individuato il calciatore come rinforzo in attacco dopo gli infortuni di Dembélé e Suarez. La trattativa poi non si è conclusa perché il Betis Siviglia ha chiesto 30 milioni di euro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.