Calciomercato Napoli

Calciomercato: Gomez via dall’Atalanta, si abbassa il prezzo del Papu

Il Papu Gomez lascerà l’Atalanta a gennaio, il club bergamasco è pronto a farlo partire per circa 10 milioni di euro. 

L’addio del Papu Gomez all’Atalanta appare oramai inevitabile. In questi giorni verrà fatto un tentativo per cercare di sanare in extremis la frattura tra il calciatore e Gasperini. Sarà un tentativo praticamente disperato, dato che tra i due oramai qualcosa si è rotto dopo la lite e la società cha deciso di puntare su Gasperini e non su Gomez. Così il Papu va sul mercato a gennaio e fa gola a tantissime società, non solo di Serie A.

Il Milan e l’Inter ci stanno facendo più di un pensiero, anche il Napoli sta seguendo l’evoluzione di questa vicenda. Le milanesi, però, sono avvantaggiate dato che Gomez ha deciso di continuare a vivere a Bergamo dove ha anche degli interessi economici, oltre che un legame storico con la città. Giuntoli, però, cerca di non farsi trovare impreparato e qualora ci dovesse essere l’occasione proverà a prendere il calciatore. Intanto secondo quanto riferisce calciomercato.com l’Atalanta ha abbassato le pretese per la cessione. Fino a qualche giorno fa si parlava di almeno 10/15 milioni di euro per lasciar partire Gomez, ad oggi potrebbe bastare una cifra tra gli 8 ed i 10 milioni di euro.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.