Calciomercato Napoli

Calciomercato: Giuntoli a fari spenti, Emerson Palmieri è un obiettivo

Cristiano Giuntoli ha detto che il Napoli farà mercato solo in uscita, ma in realtà Emerson Palmieri è un obiettivo per gennaio.

Ci sono obiettivi di mercato che non si possono svelare e nemmeno ammettere apertamente, anche se molte voci hanno già accostato Emerson Palmieri del Chelsea al Napoli. L’obiettivo è concreto anche perché la squadra di Gattuso ha una evidente lacuna sulla fascia mancina. Mario Rui non rende più, Ghoulam non riesce a recuperare, mentalmente, dall’infortunio e non si può sempre adattare Hysaj a sinistra. L’albanese fino ad ora ha dato il massimo, ma anche lui non è in perfette condizioni fisiche a causa del Covid.

Secondo Calciomercato.it la possibilità Cristiano Giuntoli sta lavorando a fari spenti per portare Emerson Palmieri al Napoli. Il calciatore non vuole restare al Chelsea e spinge per giocare in un top campionato, anche per restare in corsa per gli Europei del 2021. Il Napoli ha una corsia diretta con il club inglese, anche perché sta intavolando il discorso per tenere in rosa Bakayoko anche il prossimo anno. Il centrocampista sta dando buone indicazioni e la società di Aurelio De Laurentiis è orientata a tenerlo in rosa.

Intanto si comincia a ragionare anche sul possibile stipendio di Emerson Palmieri al Napoli. Il giocatore fino ad ora ha chiesto 4 milioni di euro a stagione, ma il Napoli ne ha offerti 3. L’entourage dell’esterno sta ragionando su questa offerta, ma in agguato c’è la Juventus che vorrebbe soffiare il calciatore a De Laurentiis. Qualche sviluppo si potrà avere nelle prossime settimane, anche se quello di gennaio dovrà essere un mercato fatto molto diligentemente e con pazienza, vista anche la grande crisi economica che sta colpendo tutte le società europee e non solo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.