Calciomercato Napoli

Calciomercato: colpo Napoli, definito l’acquisto di Zaccagni dal Verona

ll Napoli batte un colpo sul calciomercato con l’acquisto di Mattia Zaccagni dal Verona, il calciatore arriverà a giugno.

E’ un colpo in prospettiva quello fatto dal Napoli che prende Mattia Zaccagni dal Verona, la notizia viene lanciata da Corriere dello Sport. Sul quotidiano sportivo si può leggere che il giocatore vestirà la maglia dal Napoli a partire da giugno. Un’operazione in stile Petagna o Rrahmani che furono presi e poi lasciati nelle loro rispettive società per poi approdare al Napoli dalla stagione successiva. Fino ad ora Zaccagni con la maglia del Verona ha messo a referto 7 assist e 5 gol, di cui l’ultimo segnato proprio al Napoli. Da più di un anno il calciatore si sta facendo notare dai grandi club ed il Napoli è stato più lesto di tutti a fiondarsi sul centrocampista, trasformato in attaccante aggiunto da Juric.

Il Napoli prende Zaccagni dal Verona, le cifre dell’affare parlano di 10 milioni di euro spesi dal club di Aurelio De Laurentiis per assicurarsi il calciatore. Secondo quanto scrive Corriere dello Sport l’affare non verrà ufficializzato a gennaio, ma direttamente a giugno anche se con il Verona è già stato tutto definito e quindi non dovrebbero esserci colpi di scena nel futuro.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.