ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Osimhen, l’entourage: “Decisione nelle prossime ore, impressionato da Napoli”

Osimhen Napoli parla okolo

Calciomercato Napoli, le ultime notizie su Victor Osimhen. L’entourage del calciatore fa sapere che nelle prossime ore sarà presa la decisione.

Victor Osimhen ed il Napoli è una trattativa ancora caldissima, lo conferma il cognato del calciatore che fa parte anche del suo entourage. Osita Okolo è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb dicendo: “Nelle prossime ore Victor farà la sua scelta“. Aurelio De Laurentiis ha annunciato che non intende aspettare troppo, al massimo entro mercoledì. Il calciatore ha incontrato il patron della SSCN a Capri e ancora prima aveva visto Gattuso. Un confronto diretto in cui ha potuto chiarire ogni dubbio. Il Napoli ha fatto la sua parte mettendo sul piatto un contratto di 5 anni a 3,5 milioni di euro, più le commissioni per gli agenti. Insomma è tutto chiaro, ora tocca solo al calciatore scegliere.

Da questo punto di vista il Napoli potrebbe essere avantaggiato dato che nella due giorni a Napoli, Osimhen è rimasto favorevolmente impressionato dalla città come dice lo stesso Okolo: “La città, la gente e il Napoli gli hanno fatto una buona impressione. Victor ha incontrato De Laurentiis e Gattuso, ha sentito che in azzurro sarebbe un calciatore importante. Ora però aspettiamo la sua decisione, Osimhen sta riflettendo e nelle prossime ore farà il suo annuncio“.

Archivi