Il Napoli ha ufficialmente presentato il suo nuovo centrocampista, Jens Cajuste. Le parole del calciatore arrivato nel club campione d’Italia.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il calciomercato estivo 2023-2024 sta già riservando grandi sorprese e la SSC Napoli ne è la protagonista. L’ultima grande notizia proviene da Castel Volturno, dove il centrocampista Jens Cajuste è stato presentato come il nuovo acquisto della squadra partenopea.
Il talentuoso centrocampista svedese, presentato con il difensore Natan, precedentemente in forza allo Stade Reims, è ora ufficialmente un giocatore del Napoli, avendo completato un trasferimento dal club francese per una cifra di 12 milioni di euro.
Durante la conferenza stampa, Cajuste ha condiviso le sue riflessioni sulla Serie A rispetto alla Ligue 1. “Affrontai l’Atalanta tempo fa, fu una gara impegnativa”, ha ricordato. “Il campionato italiano è molto tattico, più di quello francese”.
Mentre discuteva dei giocatori che ammira, ha citato alcune icone del calcio come Witsel, Moussa Dembelé e l’inimitabile Andrea Pirlo. Ma, come ha scherzosamente aggiunto, “la lista sarebbe lunga”.
Ma forse il momento più emozionante della conferenza è arrivato quando Cajuste ha parlato del suo entusiasmo nel vestire la maglia azzurra. “È davvero un grande onore“, ha affermato, “arrivo con grande umiltà nella squadra campione d’Italia. Con un allenatore di tale calibro e un gruppo così talentuoso, sono davvero felice di essere qui”.
L’acquisto di Cajuste rafforza ulteriormente la rosa del Napoli, offrendo al club una profondità preziosa in mezzo al campo. E con la stagione 2023-2024 alle porte, i tifosi partenopei possono aspettarsi grandi cose dal loro nuovo centrocampista svedese.