Caiazza: “Napoli, preso non il nuovo Kakà ma il nuovo Salah. Ora la ciliegina finale”

Il giornalista Caiazza paragona Lindstrom a Salah e promuove il mercato del Napoli. Come ciliegina finale vorrebbe l’acquisto di Amrabat.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI.  Il giornalista Salvatore Caiazza ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’acquisto di Jesper Lindstrom da parte del club azzurro: “Non è il nuovo Kakà, ma il nuovo Salah” ha dichiarato.

Secondo Caiazza, l’esterno danese ha caratteristiche simili all’egiziano che esplose nella Roma di Garcia: “Lindstrom è molto veloce, è stato probabilmente scelto da Garcia per le sue doti. Come Gervinho e Salah nella Roma, ora con Kvara e il danese Garcia ha le sue frecce sulla fascia”.“.

La cessione di Lozano è stata rimpiazzata con l’arrivo di un giovane di grande talento che ha già esperienza internazionale. Ora, per Caiazza, la ciliegina sulla torta del mercato azzurro potrebbe essere Sofyan Amrabat: “Lo vedrei bene in mediana insieme ad Anguissa”.

In sintesi, il Napoli sta operando con grande intelligenza sul mercato secondo il giornalista. Lindstrom ricorda Salah e può essere devastante. Con un ultimo colpo a centrocampo, gli azzurri possono definirsi soddisfatti della campagna acquisti.

Exit mobile version