Cagliari-Napoli, contatto Mina-Raspadori in area: DAZN esclude il rigore, Ziliani furioso

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Polemiche per il contatto Mina-Raspadori in area durante Cagliari-Napoli: DAZN non ravvisa il rigore, Ziliani sui social contesta la decisione.

 

CALCIO NAPOLI –  Episodio controverso al 25′ di Cagliari-Napoli: contatto in area tra Mina e Raspadori, con l’azzurro che cade a terra reclamando il rigore. L’arbitro Pairetto lascia correre, decisione condivisa dall’opinione di DAZN.

Secondo Luca Marelli, ex arbitro, Mina interviene “con mestiere” senza commettere fallo. Di tutt’altro avviso Paolo Ziliani, che sui social contesta con veemenza: “Non vedo l’anca ma la gamba sinistra di Mina che colpisce Raspadori. Anatomia diventata un’opinione?”.

Le immagini non chiariscono definitivamente la dinamica, ma il contatto sembra effettivamente esserci. Il Napoli protesta a lungo per il penalty non concesso da Pairetto. L’episodio farà sicuramente ancora discutere, ennesimo rigore reclamato dagli azzurri.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version