Napoli in trasferta a Cagliari: Le ultime sulle scelte di formazione di Conte secondo Di Marzio

Svelati i probabili undici di Conte per la trasferta contro il Cagliari: confermato il 3-4-3, con Lukaku in attacco.

Il Napoli, fresco delle recenti vittorie al Maradona contro Bologna e Parma, si prepara a scendere in campo per la sua prima trasferta stagionale. Domenica 15 settembre, gli azzurri sfideranno il Cagliari di Davide Nicola, con il fischio d’inizio fissato per le ore 18:00 all’Unipol Domus. Le aspettative sono alte, e i tifosi sono in attesa di scoprire la formazione che Antonio Conte schiererà contro i sardi.

Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo della redazione di SKY, ha anticipato le scelte di formazione del tecnico del Napoli. Secondo Di Marzio, Conte confermerà il modulo 3-4-3 che ha portato buoni risultati nelle ultime partite. Ecco le probabili scelte per l’incontro di domani:

Di seguito, ecco l’undici probabile che Antonio Conte potrebbe schierare contro il Cagliari:

Formazione Probabile del Napoli (3-4-3):

NAPOLI (3-4-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.

Con queste scelte, Conte sembra determinato a mantenere la solidità difensiva e la creatività offensiva, cercando di ottenere un risultato positivo in trasferta. I tifosi del Napoli sperano in una prestazione convincente e nella prima vittoria esterna della stagione.

Exit mobile version