Infortunio e stagione finita per Marko Rog centrocampista del Cagliari prossima avversaria del Napoli di Gennaro Gattuso il 3 dicembre.
[wp_ad_camp_1]
La rottura del legamento crociato del ginocchio destro ha praticamente messo fine alla stagione agonistica di Marko Rog. Il centrocampista del Cagliari si sottoporrà ad intervento chirurgico già nelle prossime ore in Germania. Il calciatore ex Napoli poteva essere avversario degli azzurri nella prossima sfida tra Cagliari e Napoli che si giocherà il 3 dicembre alle ore 15 in Sardegna. L’infortunio è molto serio e quindi dovrà saltare tutte la stagione.
In casa Napoli, invece, mancheranno i due attaccanti centrali più importanti: Osimhen e Mertens. Per il belga il recupero sembra più vicino, mentre per il nigeriano bisogna ancora attendere. Osimhen si è fatto male alla spalla 53 giorni fa con la sua Nazionale, da quel momento in poi non è più riuscito a rientrare in campo. Durante il periodo natalizio ha svolto la riabilitazione in Belgio, ora il Napoli lo attende a Castel Volturno per un ulteriore consulto e per valutare le sue condizioni fisiche. La speranza è di poterlo riportare in condizione almeno per la finale di Supercoppa con la Juve, ma al momento la data del rientro in campo rappresenta ancora una incognita.
[wp_ad_camp_5]