Cabrini, Napoli amore malato: “Maradona alla Juve si sarebbe salvato”

Antonio Cabrini parla di Diego Armando Maradona ed offende Napoli, l’ex calciatore è convinto che alla Juve si “sarebbe salvato”.

[wp_ad_camp_1]

La morte di Diego Armando Maradona innesca una serie di reazioni tra cui quella di Antonio Cabrini che in un’intervista ad Anna Lo Calzo per l’emittente Irpinia Tv di Avellino dice: “Una leggenda vivente e un avversario gentiluomo che come tanti altri fuoriclasse ha saputo dare nello stesso tempo il meglio e il peggio“. Fino a qui l’elogio a Diego ma inevitabilmente Cabrini tira in ballo anche Napoli e dice: “Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l’ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l’ambiente. L’amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato“.

Parole estremamente dure quelle di Cabrini nei confronti dell’ambiente napoletano che in questi giorni, così come negli anni scorsi, ha dimostrato solo un amore sincero e viscerale verso l’uomo ed il calciatore che è riuscito, attraverso il calcio, nel riscatto di un intero popolo. In questo modo Cabrini parla di Maradona ma indirettamente offende la città di Napoli e tutti i tifosi napoletani che hanno sempre sostenuto l’ex Pibe de Oro, ergendolo a idolo indiscusso della piazza partenopea.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version