Buongiorno-Napoli: “Siamo vicinissimi”, il retroscena da Torino

Il Napoli a un passo da Buongiorno! Fonti Torino confermano: ‘Siamo molto vicini’. Conte pronto ad abbracciare il suo nuovo gioiello difensivo.

Calciomercato Napoli: Buongiorno vicinissimo, la frase da Torino

La notizia arriva come una vera e propria bomba dalla RAI, con Ciro Venerato che svela retroscena clamorosi: “Accordo ormai quasi definito tra il Napoli e il Torino“. Ma c’è di più! Direttamente dalla sede granata, alle 15:26, arriva la frase che fa impazzire i tifosi: “Siamo molto vicini alla chiusura della trattativa“.

Il countdown è ufficialmente partito! Dopo l’arrivo di Rafa Marin, il Napoli si appresta a piazzare un altro colpaccio in difesa. Buongiorno, pupillo di Antonio Conte, è pronto a diventare il nuovo muro della retroguardia partenopea.

Ma quali saranno le conseguenze di questo affare? Come cambierà la difesa del Napoli? E il Torino, come sostituirà il suo gioiello? Le domande si rincorrono, mentre l’entusiasmo cresce a dismisura tra i tifosi azzurri.

Un’operazione fulminea, che dimostra ancora una volta la forza e l’ambizione del progetto Napoli. Con Buongiorno, Conte si appresta a plasmare una difesa da scudetto.

Restate sintonizzati su napolipiu.com! Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori sviluppi clamorosi. Il mercato del Napoli è appena iniziato, e promette scintille!

Buongiorno-Napoli: "Siamo vicinissimi", il retroscena da Torino

Exit mobile version