Buongiorno: “Il primato? Ora ce lo godiamo, ma dopo la sosta servirà massima concentrazione”

Il difensore azzurro analizza il pareggio con l’Inter e guarda al futuro della stagione


 

Alessandro Buongiorno ha commentato il pareggio tra Napoli e Inter ai microfoni di DAZN. Il difensore azzurro ha analizzato il match dell’1-1 e il momento della squadra partenopea, soffermandosi sull’importanza del primato in classifica.

“È un campionato durissimo”, ha esordito il centrale del Napoli. “Dovremo mettercela tutta e lavorare giorno per giorno, affrontando certe sfide con questo spirito e affiatamento”.

Il primato e la sosta

Il difensore del club partenopeo si è poi soffermato sul primato in classifica e sulla prossima sosta: “Ora ci godiamo questo primato, però dovremo essere pronti quando torneremo dalla sosta. Fermarsi può essere una cosa positiva ma anche una trappola, quindi dovremo tornare subito concentrati, fare del nostro meglio e pensare partita dopo partita”.

Le parole di Buongiorno testimoniano la maturità acquisita dalla squadra, consapevole che il primato va difeso con la stessa determinazione mostrata contro l’Inter. La pausa del campionato sarà un momento cruciale per ricaricare le energie, ma il difensore azzurro ha già messo in guardia i compagni sui rischi di un calo di concentrazione.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutte le dichiarazioni post partita dei protagonisti e gli approfondimenti sul match Napoli-Inter.

Exit mobile version