Calcio Napoli

REPUBBLICA- Buone notizie per Osimhen. Ecco quando potrebbe rientrare in gruppo

Victor Osimhen è risultato ancora positivo al coronavirus. Il giocatore si sta allenando e il dolore alla spalla è quasi sparito.

Osimhen risultato ancora positivo al Coronavirus scalpita per tornare in campo. L’attaccante nigeriano sta vivendo una stagione travagliata. Prima il serio infortunio alla spalla subito in nazionale poi la positività al Covid, hanno privato Gattuso dell’acquisto più costoso del Napoli di De Laurentiis.

Il quotidiano la Repubblica, nello spazio riservato al calcio Napoli ha sottolineato la questione Osimhen:

Il calcio Napoli attende che victor Osimhen risulti negativo al COVID per visitarlo, in modo da chiarire quale sia lo stato della sua spalla dopo la riabilitazione post-infortunio. Ma il nigeriano non avrebbe più dolore e se tutto andrà bene, potrà tornare in gruppo a partire dalla fine di gennaio“.

Osimhen è ancora alle prese con il Covid e domani sarà sottoposto a un altro tampone. Soltanto quando l’attaccante sarà “negativo” — si spera entro la fine di questa settimana — potrà essere sottoposto agli esami medici di controllo alla spalla e al braccio, che lo tormentano da metà novembre dopo l’infortunio subito in Nazionale.

A casa il giocatore si sta allenando da solo e il dolore lo ha quasi abbandonato del tutto. Se non ci saranno degli ulteriori contrattempi, quindi, a fine mese potrebbe ritornare in gruppo guidato da Gattuso“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.