Bundesliga, boccale di birra lanciato in campo sulla testa del guardalinee durante la partita tra Bochum e M”nchengladbach.
Assurdo quanto accaduto in Germania, la partita di Bundesliga tra Bochum e M”nchengladbach è stata interrotta al 26′ del secondo tempo dopo che uno dei guardalinee è stato colpito alla testa da un boccale di birra.
Il portiere e capitano del VfL Bochum Manuel Riemann e Anthony Losilla hanno richiamato alla calma gli spettatori a bordo campo.
Alla fine l’arbitro ha deciso di interrompere definitivamente il gioco. Entrambi i club hanno subito condannato l’incidente sui social, con il Bochum che si è scusato con il guardalinee in questione, lamentando una «serata imbarazzante e amara» per «un gesto estremamente stupido».
Fino all’incidente, il M”nchengladbach era in vantaggio per 2-0 in casa del VfL Bochum grazie ai gol di Alassane Pléa e Breel Embolo.
In the 71st minute of the German 1st Bundesliga match between Bochum and Mönchengladbach, the match was postponed after a fan threw a glass of beer at the assistant referee’s head.
🔒The fight was registered with the 2-0 advantage of Gladbach. [@ESPNFC]
pic.twitter.com/ssJ0ZeAlT4— KØBÏÑÄ ËSSÄR ÑÏÇÇÒLÒ MÄKÄVËLÏ (@Sarkobina) March 18, 2022