ChampionsSocial

Brutta figura di Buffon all’esordio con il PSG: “due gol subiti e rigore causato”

Due gol subiti e rigore causato, la brutta figura di Buffon all’esordio con il PSG. I parigini hanno perso 4-2 in amichevole complice il portiere ex Juventus.

PARIGI- L’arrivo di Buffon  a Parigi era stato salutato come un grande affare, il portiere ex Juve si era lasciato alle spalle tutte le polemiche post Madrid, e le accuse sul calcio scommesse.

BRUTTA FIGURA DI BUFFON ALL’ESORDIO

Brutta figura per Gianluigi Buffon con la maglia del Paris Saint Germain. I francesi hanno perso 4-2 in amichevole contro il Chambly, scrive Itasport press, squadra che milita nel Championnat National 1, la terza divisione francese. Il test, che si è svolto a porte chiuse a Camp des Loges, ha visto protagonista in negativo l’ex portiere della Juventus che ha giocato il primo tempo e ha subito due gol, compreso uno su rigore causato da lui stesso.

IL PSG HA PERSO 4-2

Con una formazione molto rimaneggiata rispetto agli standard parigini, Tuchel ha mandato in campo i soli Rabiot, Jesé e Weah, i campioni di Francia hanno subito quindi una brutta sconfitta. Le due reti del Psg portano le firme di due giovani: Dagba e Postolachi. Un test utile per mettere minuti nelle gambe e dare il via alla nuova stagione, certo è, che Buffon avrebbe preferito tutt’altro esordio tra i pali.

De Laurentiis: “Mendes ha proposto Ronaldo al Napoli. In tre anni farò uno stadio e un centro sportivo”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.