Brutta figura di Buffon all’esordio con il PSG: “due gol subiti e rigore causato”

Brutta figura di Buffon all'esordio con il PSG: "due gol subiti e rigore causato"

Due gol subiti e rigore causato, la brutta figura di Buffon all’esordio con il PSG. I parigini hanno perso 4-2 in amichevole complice il portiere ex Juventus.

PARIGI- L’arrivo di Buffon  a Parigi era stato salutato come un grande affare, il portiere ex Juve si era lasciato alle spalle tutte le polemiche post Madrid, e le accuse sul calcio scommesse.

BRUTTA FIGURA DI BUFFON ALL’ESORDIO

Brutta figura per Gianluigi Buffon con la maglia del Paris Saint Germain. I francesi hanno perso 4-2 in amichevole contro il Chambly, scrive Itasport press, squadra che milita nel Championnat National 1, la terza divisione francese. Il test, che si è svolto a porte chiuse a Camp des Loges, ha visto protagonista in negativo l’ex portiere della Juventus che ha giocato il primo tempo e ha subito due gol, compreso uno su rigore causato da lui stesso.

IL PSG HA PERSO 4-2

Con una formazione molto rimaneggiata rispetto agli standard parigini, Tuchel ha mandato in campo i soli Rabiot, Jesé e Weah, i campioni di Francia hanno subito quindi una brutta sconfitta. Le due reti del Psg portano le firme di due giovani: Dagba e Postolachi. Un test utile per mettere minuti nelle gambe e dare il via alla nuova stagione, certo è, che Buffon avrebbe preferito tutt’altro esordio tra i pali.

De Laurentiis: “Mendes ha proposto Ronaldo al Napoli. In tre anni farò uno stadio e un centro sportivo”

Archivi