Brovarone: “Insigne sopravvalutato, meglio Dybala. Al Napoli consiglio un giovanissimo molto forte”

L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone, ha parlato del Napoli e del calciomercato, consigliando anche un giocane calciatore molto forte.

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di  Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:È inspiegabile come staccano la spina i giocatori del Napoli in alcuni momenti. Spalletti che deve dare la zampata finale ogni volta e motivarli sempre. Spalletti ha delle responsabilità ma non sono tutte sue le colpe“.

Brovarone nel corso del suo intervento ha poi aggiunto “Gattuso fu criticato per aver pareggiato in casa con il Verona. Il Napoli più esaltante e spettacolare fu quello di Sarri, con Spalletti non ho rivisto quell’elettricità e mentalità. La furia e la grinta l’ho vista in Osimhen. Ho preso tanti insulti per aver criticato Lorenzo Insigne, per me è stato sopravvalutato se ci fosse stato un Dybala sarebbe stato meglio. Dell’Empoli di oggi prenderei Aslani, un classe 2002’ giovanissimo e forte tecnicamente”.

Exit mobile version