Briatore difende la margherita a 15 euro: il web si scatena

Flavio Briatore difende il suo Crazy Pizza e la Margherita al costo di 15 euro, l’imprenditore snobba quella da 4 euro. Ma nel menù di Crazy Pizza di Briatore ci sono pure una Bufalina a 25 euro a la Pasta Negra a 65 euro. Prezzi assurdi che l’imprenditore invece trova assolutamente normali: “Ma per tenere i prezzi così bassi, per vendere una pizza a 4 euro, che ingredienti usate?

Poi parlando di Pata Negra, la pizza più costosa del menù dice: “A differenza di questi miei amici pizzaioli che dicono che è troppo sottile… mentre loro ti danno una mattonata con un laghetto di pomodoro, io chiedo come fanno a vendere una pizza 4-5 euro? Cosa ci mettono dentro questi signori? Pagano stipendi, affitti, ingredienti, gas, luce, ammortamenti… o ne vendi 50mila o ci sta qualcosa che non capisco. Il ragionamento normale è che noi continuiamo a dare un prodotto di altissima qualità ai clienti“.

Poi, per sostenere la sua tesi, l’imprenditore elenca i prezzi delle materie prime: il Pata Negra costa 65 euro al chilo, il prosciutto San Daniele 35, i pelati Trianese 4, il Gran Biscotto 30-35, la mozzarella di bufala 15. Il web si è scatenato contro Briatore e la sua pizza margherita a 15 euro. Un insulto ad un cibo popolare, che deve restare tale.

Exit mobile version