Calciomercato Napoli: Kalidou Koulibaly può essere ceduto, il Napoli pensa a Bremer del Torino come sostituto. Il giocatore ha appena rinnovato il contratto con il Torino, quindi chiunque lo voglia dovrà fare i conti con Urbano Cairo, che di solito non fa grandi sconti. Si veda il caso Belotti, non ceduto perché veniva valutato 100 milioni di euro e poi rimasto sul groppone al Toro che ora lo perde a parametro zero. Ed allora qualche valutazione Cairo la deve fare, anche perché Bremer ha firmato il rinnovo con la promessa che in caso di buona offerta il Torino lo avrebbe fatto partire.
Calciomercato: Bremer lascia il Torino
Secondo quanto riferisce Tuttosport l’addio del difensore brasiliano, uno dei migliori della scorsa stagione in Serie A, è praticamente sicuro. Per Bremer c’è anche in Napoli, ecco quanto scrive il quotidiano:
Si sa, attorno a Bremer ronza in crescendo almeno da 6 mesi l’Inter, con un pressing in crescendo. E nel mondo del mercato non si nasconde più l’esistenza di un sostanziale preaccordo tra il club nerazzurro e il brasiliano. Ma anche il Milan è tornato alla carica: il Diavolo compare e scompare attorno a Bremer come un torrente carsico, da mesi. Poi resta aperta l’ipotesi Napoli: ma dipenderà dai destini di Koulibaly. Una sua cessione a cifra record porterebbe i vertici azzurri a lubrificare di nuovo i canali per Bremer. Sullo sfondo la Juventus, silente, a fronte della permanenza di De Ligt.