Brambati rivela: “L’agente di un calciatore del Napoli mi riferito una cosa su Garcia”

L’ex calciatore Brambati lancia un’indiscrezione: “Un agente mi ha riferito che un top player del Napoli ritiene Spalletti molto superiore a Garcia”.

CALCIO NAPOLI. Clamorosa indiscrezione lanciata da Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. L’ex calciatore ha dichiarato: “Un procuratore di un calciatore del Napoli mi ha riferito che il suo assistito ritiene che tra Garcia e Spalletti ci sia un abisso, ovviamente a favore di Spalletti“.

Parole forti, che testimoniano come all’interno dello spogliatoio azzurro ci sia chi già rimpiange il tecnico toscano, artefice del tricolore. Evidentemente il feeling con Garcia non è ancora sbocciato.

E si tratta di un giocatore importante della rosa” ha aggiunto Brambati, che poi ha criticato la scelta di sostituire Osimhen con Zerbin contro il Genoa. Un’indiscrezione destinata a far rumore in casa Napoli e che crea ulteriori malumori intorno alla gestione Garcia.

I risultati del campo finora sono stati deludenti. Se poi anche lo spogliatoio inizia a nutrire dubbi sul tecnico francese, la strada per risollevare la stagione si fa davvero in salita. Sarà compito di Garcia riguadagnare al più presto credibilità all’interno del gruppo.

Exit mobile version