Bournemouth-Napoli Zielinski ha firmato il 2-2, evitando che la squadra azzurra tornasse a casa con un ko. La testa è al Nizza.
Scrive il Corriere dello sport
Bournemouth-Napoli Zielinski parla a fine gara
Bournemouth-Napoli è finita, Piort Zielinski, ha l’espressione di chi si porta dentro un rospo. E’ finita 2-2, c’è stato il suo piedone, l’ha ricambiata lui quella partita «maledetta», dominata per lunghi tratti dal Napoli e però con Begovic assoluto protagonista:
«Siamo arrabbiati, certo. Ma dobbiamo ancora migliorare e lo sappiamo: mancano un po’ di giorni, dunque tempo ce n’è».
«Non possiamo sprecare tutte queste occasioni, neanche si potevano contare quelle che abbiamo creato. E comunque, va anche detto, che sul 2-1 degli inglesi c’è stato un fallo netto. Sono curioso di rivederlo in tv».
La testa è al Nizza
Il 16 agosto si avvicina la testa è al Nizza : «Con il Nizza è vietato sbagliare, lo sappiamo e l’arrivo di Snejder finisce per arricchire ulteriormente i francesi. Ma noi ci faremo trovare pronti per quella doppia sfida. Anche questi pareggi servono».
A CASA. Per quarantotto ore, il Napoli stacca, si prende un po’ di pausa e comunque sorride: al rientro, ritrova un Ounas completamente ritrovato. La panchina di ieri sera, a Bournemouth, è stato un dolce antipasto.