Bologna-Napoli: i convocati di Spalletti, out Politano e Mario Rui. Ndombele Torna in Campo

Le ultime notizie sulla formazione del Napoli per la partita contro il Bologna: Spalletti ha escluso Politano e Mario Rui

Notizie calcio Napoli.  Oggi è un giorno particolare per Mario Rui, l’esterno portoghese del Napoli, che festeggia il suo 32esimo compleanno. Purtroppo, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra, Rui è stato costretto a interrompere l’allenamento a Castel Volturno, come riportato dal Napoli nel consueto report al termine delle sedute tecnico-atletiche.

 I Convocati di Spalletti per Bologna-Napoli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha reso nota la lista dei convocati per la partita di domani contro il Bologna. La partita si svolgerà allo stadio Dall’Ara alle 15:00. Oltre a Rui, anche Politano e Lozano sono stati esclusi dalla lista, mentre Elmas sarà assente a causa di una squalifica.

Un Rinforzo Importante per il Napoli: Ndombele Recuperato

Tra le notizie positive per il Napoli, c’è il recupero di Ndombele e Di Lorenzo, che sono stati inclusi nella lista dei convocati da Spalletti. Il loro ritorno potrebbe dare una spinta significativa alla squadra in vista della partita di domani.

Ecco l’elenco dei convocati di Spalletti per Bologna-Napoli

  • Portieri: Gollini, Marfella, Meret
  • Difensori: Bereszynski, Di Lorenzo, Kim, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Zedadka,
  • Centrocampisti: Anguissa, Demme, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski
  • Attaccanti: Kvaratskhelia, Osimhen, Raspadori, Simeone

Nonostante l’assenza di giocatori chiave come Mario Rui e Politano, il Napoli si presenta alla partita di domani con determinazione. L’inclusione di Ndombele e Di Lorenzo nella lista dei convocati potrebbe dare alla squadra l’energia e la forza necessarie per affrontare il Bologna.

Exit mobile version