Calciomercato Napoli

Napoli, colpo di scena Biraghi: vertice Giuffredi-Manna. Spunta lo scambio

Il club azzurro ha incontrato Mario Giuffredi per il terzino della Fiorentina. Proposta di contratto fino al 2026.


Il Napoli accelera per rinforzare la fascia sinistra e punta forte su Cristiano Biraghi. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, c’è stato un importante vertice tra il club azzurro e Mario Giuffredi, agente del terzino della Fiorentina.

L’agente napoletano avrebbe proposto al direttore sportivo Manna due profili: Biraghi e Fabiano Parisi. Durante l’incontro, incentrato inizialmente su Francesco Pio Esposito, obiettivo di De Laurentiis, la discussione si è spostata sugli esterni viola in uscita.

Il Napoli avrebbe manifestato interesse esclusivamente per Biraghi, capitano della Fiorentina, preparando un’offerta contrattuale fino a giugno 2026. “Manna ha il compito solo di sondare: si sa, decide Conte e De Laurentiis”, riporta il quotidiano, che aggiunge: “Sia l’ormai ex capitano dei viola che l’ex esterno dell’Empoli a gennaio lasceranno la squadra di Palladino”.

Per convincere la Fiorentina, il club partenopeo starebbe valutando una possibile contropartita: sul tavolo il nome di Folorunsho. La trattativa è in fase di valutazione da entrambe le parti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.