Il club azzurro ha incontrato Mario Giuffredi per il terzino della Fiorentina. Proposta di contratto fino al 2026.
Il Napoli accelera per rinforzare la fascia sinistra e punta forte su Cristiano Biraghi. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, c’è stato un importante vertice tra il club azzurro e Mario Giuffredi, agente del terzino della Fiorentina.
L’agente napoletano avrebbe proposto al direttore sportivo Manna due profili: Biraghi e Fabiano Parisi. Durante l’incontro, incentrato inizialmente su Francesco Pio Esposito, obiettivo di De Laurentiis, la discussione si è spostata sugli esterni viola in uscita.
Il Napoli avrebbe manifestato interesse esclusivamente per Biraghi, capitano della Fiorentina, preparando un’offerta contrattuale fino a giugno 2026. “Manna ha il compito solo di sondare: si sa, decide Conte e De Laurentiis”, riporta il quotidiano, che aggiunge: “Sia l’ormai ex capitano dei viola che l’ex esterno dell’Empoli a gennaio lasceranno la squadra di Palladino”.
Per convincere la Fiorentina, il club partenopeo starebbe valutando una possibile contropartita: sul tavolo il nome di Folorunsho. La trattativa è in fase di valutazione da entrambe le parti.