Calcio Napoli

Bernardeschi: “Il Napoli sta facendo cose pazzesche ma la Juve è più forte e potrebbe vincere lo scudetto”

Federico Bernardeschi, attaccante del Toronto FC, parla del Napoli e della lotta scudetto in serie A: “La Juve è la più forte”.

 

Federico Bernardeschi non dimentica la sua Juve,  ai microfoni della Gazzetta dello Sport, esalta la squadra di Allegri ponendola anche sopra il Napoli capolista:

“Il Napoli sta facendo cose pazzesche e ha un giocatore straordinario, Kvaratskhelia, ma io credo che per lo scudetto sia ancora tutto aperto, perché a gennaio comincerà un nuovo campionato.Vedo due squadre in grado di riaprire la corsa per il tricolore, la Juventus e l’Inter.

Dieci punti di vantaggio sono tanti ma io credo che i bianconeri abbiano qualcosa dentro che manca alle altre. Potenzialmente Allegri ha una rosa più forte del Napoli ed è un tecnico con la mentalità vincente. Nelle ultime partite prima della sosta per il Mondiale ho rivisto la vera Juve: dietro è blindata e davanti ha troppa qualità. Al completo sarà dura fermarla” Ha concluso Bernardeschi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.