napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Vecchio, Benzema attacca De Laurentiis: “un altro folle, non se ne può più”

Karim Benzema attacca De Laurentiis: “un altro folle, non se ne può più”. L’attaccante del Real Madrid risponde al presidente del Napoli.

BENZEMA CONTRO DE LAURENTIIS

Le parole di De Laurentiis su Benzema e Di Maria: “Non prenderemo né Benzema né Di Maria. C’è un accordo tra me ed Ancelotti per acquistare solo calciatori giovani. Non posso prendere due vecchi, con tutto il rispetto per loro.”

Hanno scatenato la risposta dell’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, contro De Laurentiis. L’attaccante pubblica su Instagram una story, corredata da foto che lo immortala con l’argentino del PSG e la frase: ” De Laurentiis? ecco un altro folle, non se ne può più“.

Ancora una  brutta figura che danneggia l’immagine del calcio Napoli nel mondo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più