Calciomercato Napoli

Italia-Galles, retroscena di mercato: Proposto un calciatore al Napoli

Napoli, Ben Davies segnalato a Giuntoli. Il ds azzurro ha visto all'opera il terzino del Tottenham durante Italia-Galles

CALCIOMERCATO NAPOLI- BEN DAVIES. Euro 2020, l’Italia batte il Galles e chiude al primo posto nel girone. Immobile, Insigne, Di Lorenzo, l’ex Jorginho, c’è tanto Napoli in questa nazionale che sta sorprendendo tutti. E proprio dalla nazionale arrivano alcuni segnali di calciomercato.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, a Cristiano  Giuntoli è stato segnalato anche il gallese Ben Davies, 28 anni, esterno mancino del Tottenham. Il direttore sportivo del Napoli ha potuto seguire il calciatore nel corso d’Italia-Galles. Ben Davies è un profilo interessante per il Napoli, ma col club inglese non c’è stato nessun contatto, finora.

Ben Davies ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e il suo cartellino costa intorno ai 15 milioni di euro. Nella scorsa stagione, il nazionale gallese ha sommato 38 presenze, di cui 20 in Premier League, realizzando anche un gol.

Sempre nel campionato inglese gioca Kostas Tsimikas, 25 anni, esterno sinistro del Liverpool, che il Napoli aveva già trattato nell’estate di un anno fa, ma il nazionale greco preferì i Reds, coi quali ha giocato appena 7 partite in stagione. Il suo nome è considerato ancora valido nell’ambiente napoletano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.