Bellinazzo: “Per l’AIA potrebbe esserci una nuova calciopoli”

Marco Bellinazzo, giornalista del sole 24 ore: “Per l’AIA potrebbe esserci una nuova calciopoli. L’incompetenza degli arbitri ha procurato un grande danno al calcio Italiano”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista di calcio e finanza. Ecco quanto evidenziato

GLI ARBITRI

“Il 2% che hanno gli arbitri è incomprensibile perché svolgono un servizio e dovrebbero essere neutrali e invece nelle ultime elezioni Nicchi ha schierato gli arbitri”.

UNA NUOVA CALCIOPOLI

“Si sta provando ad eliminare il 2%, ma qualche giorno fa Nicchi ha detto che togliendolo, ci sarebbe una nuova Calciopoli e tutto questo ha creato un clima negativo nella classe arbitrale italiana e in qualche modo.Il nervosismo degli arbitri e l’incompetenza della classe arbitrale ha prodotto una figuraccia in mondovisione procurando un danno all’intero calcio italiano che stava appassionando grazie al bellissimo spettacolo calcistico tra Juventus e Napoli”.

VI DICO CHE IL NAPOLI NON VA RIFONDATO

“Il Napoli non va rifondato: il club ha gettato le basi per l’inizio di un progetto e mentre in passato chi arrivava secondo era il primo dei perdenti, il Napoli ha un progetto tecnico importante oltre ad un gioco riconosciuto e apprezzato in tutta Europa”.

Per il palazzo la Juve doveva vincere lo scudetto nell’anno del VAR.

Exit mobile version