Le Interviste

Behrami: “Scudetto? può’ vincerlo il Napoli. I tifosi non saranno contenti ….”

Ai microfoni di Sky Sport, il mediano dell’Udinese Valon Behrami, in vista del match interno contro i giallorossi. Behrami ha parlato  anche della corsa scudetto tra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato:

“La Roma è un avversario forte e determinato. Loro hanno avuto momenti difficili, forse perché hanno sentito un po’ di pressione, perché Roma è una piazza complicata. Ci metteranno sicuramente in difficoltà: al di là dei recenti risultati la Roma rimane una grande squadra, con valori assoluti. Chi leverei ai capitolini? Hanno diversi giocatori forti. Io però faccio un nome, Nainggolan: è un calciatore che fa la differenza”.

“Scudetto? Credo che possa essere l’anno buono del Napoli. I tifosi sono molto scaramantici e non saranno felici di queste mie parole ma sono usciti dalla Champions League. Quindi ora penso che possano pensare esclusivamente al campionato e vincerlo”, ha aggiunto lo svizzero, ex giocatore del team partenopeo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.