Tutto Napoli

Bargiggia: “La Juve vuole Fabian e koulibaly, il Napoli potrebbe mettere fuori rosa lo spagnolo”

Paolo Bargiggia esperto di calciomercato ha fatto il punto sulle trattative del Napoli a 1 Station Radio, tra cui Fabian Ruiz. Il giocatore spagnolo è in scadenza di contratto con il Napoli nel 2023 ma non c’è alcun accordo per il rinnovo. La società vuole cederlo, ma al momento non sono arrivate grande offerte alla società di De Laurentiis. Ora il giocatore rischia di essere messo fuori rosa. Come dice Bargiggia che a 1 Football Club dice: “Il Napoli vuole mettere fuori rosa Fabian Ruiz, c’è un rapporto molto duro con il calciatore che guadagna 1,8 milioni di euro. I suoi agenti non hanno mai fatto una richiesta ufficiale di rinnovo, ma sicuramente farebbero una richiesta molto alta per farsi dire no. La società di De Laurentiis, che ha valorizzato il calciatore, vuole almeno 35/40 milioni di euro per cedere il giocatore. Oramai siamo al muro contro muro“.

Fabian Ruiz: la Juve ci pensa

Secondo Bargiggia Fabian è andato nel “mirino di Juventus e Arsenal, ma i bianconeri non possono fare alcuna offerta da 40 milioni di per nessun giocatore, stessa situazione che c’è per Koulibaly che pure piace alla Juve. Il giocatore vuole la Liga. Se Fabian Ruiz verrà messo fuori rosa il Napoli non acquisterà sostituti, ma resterà con quelli che ha“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.