Calciomercato Napoli

Bargiggia: “De Laurentiis concentrato sul Bari. Mercato del Napoli fermo. Sfuma Zaccagni, Milan in pole”

L'immobilismo del Napoli sul calciomercato al centro della critica di Paolo Bargiggia nei confronti di Aurelio De Laurentiis

Napoli, tutto fermo sul calciomercato, De Laurentiis troppo concentrato sul Bari. Queste le parole di Paolo Bargiggia, ai microfoni di 1 Station Radio. Il giornalista ed esperto di calciomercato, nel corso della trasmissione “Il Sogno Nel Cuore”, ha parlato dell’immobilismo del Napoli sul mercato.

In casa Napoli al momento tutto tace, anche sul discorso Zaccagni, che questo inverno sembrava ormai cosa fatta, è ad un passo dal Milan.  Al momento non si muove nulla, né in entrata né in uscita. C’è la paura di fare un passo sbagliato, in quanto forse quest’anno per la prima volta chiuderà i conti in rosso, anche se il passivo è leggero, si aggira sui 18-19 milioni di euro. De Laurentiis sembra concentrato più sul Bari che sul Napoli: lì ha un passivo di 8-9 milioni di euro, anche se qualcuno fa girare voci di un passivo ben più grave“.

Bargiggia ha poi aggiunto: “Infine, non so se l’interesse del Barcellona per Insigne sia reale, ma sta di fatto che De Laurentiis deve muoversi su più fronti per non perdere calciatori, che siano obiettivi di mercato o giocatori già presenti in rosa”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.