Calcio Napoli

Banti rosso a Mario Rui, la reazione di Ancelotti ripresa da Sky

Banti rosso a Mario Rui scatena la reazione di Ancelotti. L’allenatore del Napoli ripreso dalle telecamere di Sky mentre parla con il quarto uomo durante Juventus-Napoli.

BANTI ROSSO A MARIO RUI

Al minuto 58 l’arbitro Banti ha espulso Mario Rui per seconda ammonizione, un fallo che non è sembrato così violento su Paulo Dybala. Il portoghese del Napoli è rimasto incredulo per la decisione dell’arbitro, si è acceso un campanello di giocatori attorno all’arbitro con Bonucci che ha rifilato anche una testata ad Allan. Per il difensore della Juventus solo un’ammonizione.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

LA REAZIONE DI ANCELOTTI

Le telecamere di SKY hanno ripreso un Ancelotti incredulo in panchina che  si è avvicinato al quarto uomo: “Ma come si fa ad espellerlo?”, il tecnico del Napoli era davvero sbigottito per la decisione dell’arbitro. Per l’ennesima volta azzurri penalizzati da un arbitraggio pro-Juventus.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.