Quattro banditi a casa Hernandez, aggredita la compagna Zoe

Quattro banditi a casa Theo Hernandez. Il terzino  del Milan non era in casa, aggredita la compagna Zoe.

Nel mirino dei banditi è finito il terzino del Milan, Theo Hernandez. A Cassano Magnago, in provincia di Varese, non lontano da Milanello, dove Theo ha scelto di vivere dopo un periodo trascorso a Guanzate,in provincia di Como. Quattro uomini incappucciati sono entrati nella villetta non custodita, probabilmente dal retro, e hanno puntato decisi alla cassaforte.

RAPINA IN CASA A THEO HERNANDEZ

Il danno economico passa in secondo piano, la paura beh, quella per un po’ no. Il martedì sera del Milan (e il mercoledì mattina, quando la notizia si è saputa) è stato rovinato dalla grande paura per una rapina a casa di Theo Hernandez .

È successo tutto due sere fa, all’ora di cena, tra le 20.30 e le 21. Theo era fuori per una cena con la squadra, la compagna Zoe Cristofoli – influencer e modella – a casa assieme al figlio Theo Junior, nato ad aprile 2022, a una cuoca e una tata.
I rapinatori erano armati, avevano pistole e hanno probabilmente minacciato di utilizzarle. Minuti di tensione, in cui Zoe è stata aggredita ma per fortuna non ferita. Come non sono stati feriti, secondo le prime ricostruzioni, Theo Junior e le altre persone presenti in casa.

Due rapinatori si sono concentrati sugli oggetti di valore in casa, altri due hanno preso Zoe per un braccio, le hanno gridato contro e l’hanno strattonata per farsi indicare la posizione della cassaforte. I rapinatori in qualche minuto hanno svaligiato casa – si parla di un bottino molto, molto significativo,tra contanti e oggetti di valore – e sono fuggiti. Theo, a distanza, è potuto solo tornare a casa per consolare la compagna, che lo ha chiamato subito, e parlare con i carabinieri. «Erano entrambi molto provati», ha detto all’Ansa Manuel Garcia Quilon, agente di Theo.

 

La ricostruzione. L’ingresso nella villa dei quattro rapinatori e la grande paura di Zoe Cristofoli, secondo la penna del disegnatore Roberto Rinaldi

Calciatori rapinati al nord

Anche nel profondo nord i calciatori vengono rapinati, se fosse successo a Napoli, apriti cielo, la panda di Spalletti fece il giro del mondo, come il Rolex di Hamsik. Ma a dispetto di quanto i media di “regime “ raccontano gli episodi di cronaca sono ovunque, e forse  al nord i calciatori sono più a rischio come dimostrano gli ultimi dati.

Exit mobile version