Social

Balotelli con la maschera di Simeone prende in giro la Juventus

Balotelli con la maschera di Simeone aspetta Juve-Atletico Madrid prendendo in giro la Juventus. Poi la spiegazione…


Mario Balotelli indossa la maschera di Diego Simeone, qualcun altro quella di Morata. E in giardino ci sono pure Griezmann e altri Colchoneros. Poi Supermario spiega: “Era solo un gioco, da italiani tifiamo Juve”.

Juventus-Atletico Madrid protagonista anche nella storie Instagram di Mario Balotelli: l’attaccante del Marsiglia ha postato diversi video in cui prende in giro il suo amico ed ex calciatore Desmond N’ze, tifoso proprio dei bianconeri.

Così nel giardino dell’ex Inter e Milan sono apparse le maschere di Simeone, Griezmann e Godin, tra risate e goliardie. Lo stesso Balotelli ha però voluto pubblicare anche un successivo video in cui spiega i post precedenti: “Ragazzi, vi volevo solo dire che scherziamo sulla Juve.





Vinca lo spettacolo sempre. E’ solo per prendere in giro Desmond N’ze. Sono qui con un interista non ci sono problemi: Milan (lui, ndr), Inter, Juve…Da italiano è meglio che vinca la Juve, noi prendiamo solo in giro lui che sta già scappando”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.