napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gemellaggio tra i tifosi del Torino e dell’Atletico. Da Napoli: vamos a Ganar

Gemellaggio tra i tifosi del Torino e dell’Atletico. I tifosi del Napoli si associano via social: “tutti uniti contro la Juventus”.



GEMELLAGGIO TRA I TIFOSI DEL TORINO E DELL’ATLETICO MADRID

I membri della Peña “Los 50” dell’Atletico Madrid, associazione di personalità significative della società madrilena accomunate dal tifo per i Colchoneros. Hanno fatto visita al museo del Grande Torino e della storia granata.

Come si legge sul comunicato ufficiale diramato dal museo del Toro, la visita si è svolta in un clima di grande amicizia e al termine della stessa c’è stato un scambio di doni.

I tifosi dell’Atleletico Madrid hanno omaggiato il Museo del Toro con il libro e il vinile degli inni dell’Atletico “Los Himions del Atleti”. Pablo Lemuria, rappresentante dell’associazione ha poi dichiarato: “E’ il Museo calcistico più bello al mondo che ho visitato”.

I madrileni, in città in occasione della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con la Juventus di questa sera, hanno creato un gemellaggio con i tifosi granata e sul WEb si sono uniti anche i tifosi napoletani.





Tanti tifosi del Napoli hanno commentato l’amicizia tra Atletico Madrid e il Torino. “Siamo tutti uniti stasera contro la Juventus”, “Forza Atletico”, “Simeone facci sognare”, “Atletico Madrid e Torino sono due squadre simpatiche e anti-juventine”, questi i messaggi che si possono leggere sul web.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più