Varie-Calcio

Gemellaggio tra i tifosi del Torino e dell’Atletico. Da Napoli: vamos a Ganar

Gemellaggio tra i tifosi del Torino e dell’Atletico. I tifosi del Napoli si associano via social: “tutti uniti contro la Juventus”.



GEMELLAGGIO TRA I TIFOSI DEL TORINO E DELL’ATLETICO MADRID

I membri della Peña “Los 50” dell’Atletico Madrid, associazione di personalità significative della società madrilena accomunate dal tifo per i Colchoneros. Hanno fatto visita al museo del Grande Torino e della storia granata.

Come si legge sul comunicato ufficiale diramato dal museo del Toro, la visita si è svolta in un clima di grande amicizia e al termine della stessa c’è stato un scambio di doni.

I tifosi dell’Atleletico Madrid hanno omaggiato il Museo del Toro con il libro e il vinile degli inni dell’Atletico “Los Himions del Atleti”. Pablo Lemuria, rappresentante dell’associazione ha poi dichiarato: “E’ il Museo calcistico più bello al mondo che ho visitato”.

I madrileni, in città in occasione della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con la Juventus di questa sera, hanno creato un gemellaggio con i tifosi granata e sul WEb si sono uniti anche i tifosi napoletani.





Tanti tifosi del Napoli hanno commentato l’amicizia tra Atletico Madrid e il Torino. “Siamo tutti uniti stasera contro la Juventus”, “Forza Atletico”, “Simeone facci sognare”, “Atletico Madrid e Torino sono due squadre simpatiche e anti-juventine”, questi i messaggi che si possono leggere sul web.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.