Bakayoko, il fratello-agente: “Vuole restare a Napoli, è qui per vincere. Questa squadra è da scudetto”

Abdoulaye Bakayoko, fratello-agente di Tiémoué Bakayoko, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul centrocampista azzurro e sul Napoli.

 

[wp_ad_camp_3]

Tiémoué Bakayoko è stato il protagonista della vittoria del Napoli sull’Udinese. Il fratello-agente del centrocampista del Napoli, Abdoulaye Bakayoko ne ha parlato ai microfoni di radio Marte.

“Mio fratello è molto molto contento del gol di ieri, lo cercava da tempo. Si stava allenando a riguardo. Il gol di ieri gli ha dato tanta fiducia per la stagione, si augura di andare ancora a segno.

Chiaramente Mertens e Osimhen mancano ma chi è in campo o in panchina sta lavorando al bene del Napoli, si lavora per far sentire meno la loro assenza.

Sono due giocatori importanti, Osimhen è stato pagato anche una certa cifra e quindi c’è grande attesa su di lui. Però non dimentichiamoci di chi è in campo e sta lottando per il bene del Napoli”.

Il fratello – agente di Bakayoko ha parlato del futuro del centrocampista del Napoli:

“Riscatto da parte del Napoli? Oggi è presto parlarne, ci sono ancora tante cose da vedere. Né il club né il giocatore si sono parlati, c’è un prestito fino a fine stagione. Chiaro però che rimanere a Napoli sarebbe una bella chance, c’è ancora molto da discutere e da vedere però.

Lui ha girato diversi club, a Napoli si sente bene, i risultati stanno arrivando, sarebbe un ottimo club in cui restare. Si tratta di una squadra che può lottare per lo Scudetto, quindi è nell’interesse di tutti che ci sia un finale positivo. Vedremo a fine stagione. Il Napoli comunque ha priorità sul suo futuro per giugno”.

[wp_ad_camp_2]

Abdoulaye Bakayoko parla della ambizioni del Napoli:

“Cosa può vincere il Napoli quest’anno? Se ho ben compreso quelle che sono le ambizioni del club, il Napoli a livello di squadra è secondo solo alla Juventus. Vuole tentare di imporsi ovunque possa, non manca nulla per ambire a determinati trofei. Anche mio fratello è concentrato su questi obiettivi, è venuto a Napoli per vincere. Arriverò tra qualche giorno a Napoli, non vedo l’ora di scoprire la città”.

Exit mobile version