Bagni: “Napoli, Broja non arriverà, Giuntoli tratta un grande calciatore”

Armando Broja accostato al Napoli, Salvatore Bagni ha commentato le voci di calciomercato in entrata sul club partenopeo.

 

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ai microfoni di Tele A ha parlato delle operazioni in entrata sul calciomercato da parte del club di Aurelio De Laurentiis. Uno dei nomi caldi per il Napoli è quello di Armando Broja, 20enne attaccante del Chelsea.

Broja è uno dei migliori talenti che il Chelsea ha prodotto negli ultimi anni. La scorsa stagione, in prestito al Vitesse, ha segnato 10 gol in 30 presenze, delle quali 21 da titolare.

“Confermo l’interesse del Napoli per Armando Broja, ma vi dico anche che non arriverà. Parliamo di un calciatore molto forte, ma che ormai ha una quotazione di mercato che è fuori portata per il club campano. La strategia degli azzurri è chiara: arriveranno calciatori non troppo costosi nonostante l’ormai più che probabile qualificazione in Champions League”.
Salvatore Bagni nel corso del suo intervento ha poi aggiunto alcuni dettagli sul mercato azzurro : Il Napoli sta trattando un calciatore molto forte. Il costo? Tra i dieci e i dodici milioni di euro, ma non posso dirvi di più. Non do indizi anche perché se indico il campionato di appartenenza di questo calciatore so già che fareste delle ricerche e arrivereste a individuarlo. Si tratta di un giocatore la cui identità, per ora, deve restare sconosciuta. Bagni non ha aggiunto altro alimentando la curiosità dei tifosi del Napoli.

Chi è Armando Broja l’attaccante che piace al Napoli

  • Centravanti di movimento, dotato di una buona forza fisica e di un ottimo senso del gol, risulta molto abile nell’attaccare la profondità.
  • potrebbe essere il secondo albanese in rosa dopo Rrahmani (che è però naturalizzato Kosovaro)
  • Il prezzo sfiora i trentacinque milioni. Il Chelsea ha già ricevuto diverse proposte da ArsenalAtleticoMadrid e BayerLeverkusen
  • attaccante centrale, vent’anni, un metro e 91 centimetri, 9 gol in 31 presenze quest’anno con il Southampton.
  • maglia numero 18 per lui, voleva la 9 ma era già occupata da Armstrong.
  • gestito dai manager della First Access Sports
  • prima del Southampton ha giocato in prestito al Vitesse nella stagione 2020-2021 totalizzando 11 reti in 34 presenze.
  • ha cominciato a giocare da bambino nelle giovanili del Tottenham.
  • è diventato titolare nell’Albania dove ha siglato 3 reti in 12 presenze.

Armando Broja Destroying Everyone

Exit mobile version