Bagni esclude la difesa a 3: “De Laurentiis esonera Mazzarri immediatamente”

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Salvatore Bagni esclude che Mazzarri possa passare alla difesa a 3 per ovviare ai problemi dei terzini: “De Laurentiis lo esonera il giorno dopo”.

Con i problemi fisici occorsi a Mario Rui e Olivera, il Napoli di Walter Mazzarri si trova in piena emergenza terzini. Secondo Salvatore Bagni però, intervenuto a “Si gonfia la rete”, è da escludere che il tecnico possa varare una difesa a 3.

“Se Mazzarri passa alla difesa a 3, Aurelio De Laurentiis lo esonera il giorno dopo” sentenzia Bagni. Il patron azzurro infatti predilige il 4-3-3 e difficilmente accetterebbe cambi di modulo.

“Non mi aspetto nemmeno di vedere Natan adattato sulla fascia, non ha le caratteristiche per spingere e crossare” aggiunge poi Bagni. Insomma, la crisi terzini in casa Napoli rischia di creare più di un grattacapo a Mazzarri nelle prossime uscite.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version