Calcio Napoli

Auriemma: “Il VAR con l’Inter non interviene mai. Episodio di Genova eclatante”

Auriemma accusa il VAR di non intervenire con l’Inter, citando diversi episodi dubbi: nuove polemiche del giornalista.

Non si placa la polemica di Raffaele Auriemma sull’utilizzo del VAR nei confronti dell’Inter. Ospite di Pressing, il giornalista ha ribadito con forza i suoi dubbi: “Quando vedo certe scene che riguardano l’Inter, ma sarà un caso quest’anno non voluto. Il Var che non interviene mi riporta alla memoria il Rigoletto di Verdi.

L’episodio di Bisseck è talmente eclatante che il Var doveva intervenire sicuramente. Perché non lo chiama l’arbitro? Quello che si vede a distanza di pochi giorni è incredibile“.

Auriemma ha poi ricordato altri presunti torti arbitrali pro-Inter: “Lasciatemi fare una piccola provocazione che sicuramente scatenerà la reazione più o meno composta delle guardie svizzere del papato bianco-nerazzurro.

Gli assist migliori per l’Inter quest’anno la permettetemi di dirlo, li ha forniti il VAR. Va tutto bene quello che dite, ma diciamo anche le altre cose che purtroppo ogni tanto ce le dimentichiamo“.

E infine, l’appello ad eliminare la tecnologia: “Io non avrei mai detto di riassociarmi e faccio ammenda con Massimo Mauro, sono con te per il partito di eliminazione del VAR. Tu lo dicevi perché nel tuo stile preistorico, il calcio doveva essere quello di prima. Io lo dico perché non serve più a niente. Il VAR decidono loro se deve intervenire oppure no, quando dovrebbe intervenire e non così a caso”.

Auriemma che sembra voler partecipare alla battaglia intrapresa da anni da napolipiu.com contro il sistema arbitrale e l’utilizzo del VAR a favore dei club del nord.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.