Auriemma: Il Napoli chiude per Llorente. Contratto biennale, lunedi la firma. Lo spagnolo potrebbe debuttare contro la Juve”

AURIEMMA NAPOLI LLORENTE

Secondo Auriemma, Il Napoli chiude per Llorente. Lo spagnolo ex Tottenham firmerà un biennale con opzione del terzo anno a favore del Napoli.




Raffaele Auriemma su Tuttosport parla del mercato del Napoli. In particolare il giornalista si sofferma su Fernando Llorente:

AURIEMMA SICURO: IL NAPOLI CHIUDE PER LLORENTE

“Nello scacchiere del calciomercato dei bomber, il Napoli di De Laurentiis ha mosso una pedina molto importante assicurandosi Fernando Llorente.

Il 34enne spagnolo svincolato dopo l’ultima stagione col Tottenham che lo ha portato ad un passo dal successo in Champions League.

Oggi Giuntoli chiuderà l’accordo con i due agenti di Llorente, il fratello Chus e l’intermediario Frank Trimboli, per un biennale con opzione del terzo anno a favore del Napoli, al costo di 2,5 milioni a stagione, più bonus e la commissione da pagare ai due intermediari.

Lunedì la firma sull’accordo e Llorente potrà subito aggregarsi alla squadra di Carlo Ancelotti, per provare ad essere in campo da ex sabato 31 allo Stadium contro la Juventus”.


MOVIMENTI IN USCITA

Auriemma aggiunge: “In uscita ci sono l’esterno algerino Ounas ( il Lilla appare favorito per un prestito con diritto di riscatto) e il difensore Tonelli che sarà ceduto alla Fiorentina ma nella prossima settimana. Da valutare invece la posizione di Simone Verdi.

Archivi