Calcio Napoli

Auriemma critica Var: “In confusione totale, commissariate l’AIA”. Napolipiu.com lo dice da anni

Raffaele Auriemma critica il Var e chiede di commissariare l’AIA, Napolipiu denuncia da anni gli errori contro il Napoli.

Fa discutere il rigore concesso al Milan per fallo di mani di Maleh in Empoli-Milan. Il giornalista Raffaele Auriemma su Twitter scrive: “Il Var è in confusione totale. Tace su episodi clamorosi e oggi richiama l’arbitro per una deviazione con l’unghia di Maleh che non sposta il pallone di un millimetro. Per favore commissariate l’AIA con il generale Figliuolo”.

Napolipiu.com da anni denuncia gli errori della classe arbitrale italiana, ma solo ora molti se ne stanno accorgendo. Già in passato la redazione aveva evidenziato episodi dubbi che hanno penalizzato il Napoli, con articoli e dossier puntuali sugli errori di alcuni direttori di gara.

Forse ci si sta svegliando tardi, ma meglio tardi che mai. L’auspicio è che finalmente si faccia chiarezza sugli arbitraggi in Serie A, nell’interesse della regolarità del campionato.

Inter – Verona gara da ripetere. Campionato già deciso a tavolino

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.