Audio – Fuorionda Lombardo-Insigne: “Fatto fare un tweet ad Alvino, ‘controlliamo Massa’”

Emerge un fuorionda tra il responsabile della comunicazione Lombardo e Insigne in cui si parla dell’arbitro Massa e dell’espulsione del capitano.

[wp_ad_camp_1]

“Se tu non sei capitano puoi dire vai cagare a un arbitro, se sei capitano non lo dici. Stiamo facendo una battaglia enorme. Ho fatto fare un tweet ad Alvino ‘controlliamo Massa’. Non avete visto? È in tendenza” è quanto viene fuori dal fuorionda tra il responsabile della comunicazione Nicola Lombardo ed il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, che parlano dell’espulsione del calciatore durante il match con l’Inter. La conversazione viene riportata da Sporface in cui si sente il capitano azzurro: “Per loro io avrò sbagliato ma… una giornata“. In effetti poi Insigne è stato squalificato per una sola giornata e sarà regolarmente in campo col Torino, ma all’inizio si pensava potesse restare fuori per due turni per gli insulti a Massa.

Il fuorionda tra Lombardo e Insigne viene fuori a margine della conferenza di presentazione del calendario del club azzurro. Nello stesso momento si parla pure del fallo di Immobile su Bakayoko che secondo Insigne era da “cartellino rosso”, mentre Lombardo risponde: “Ma Orsato non ha arbitrato male”. Nonostante tutto è stato l’ennesimo errore ai danni del Napoli che già la domenica prima era stato penalizzato per la mancata espulsione di Skriniar.

https://streamable.com/p5shpc

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version