Atalanta-Napoli: Osimhen in panchina, Zielinski verso il ritorno da titolare. Le ultime su formazione e condizioni fisiche.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara per la prima gara sotto la guida del nuovo allenatore, Walter Mazzarri, che farà il suo debutto contro l’Atalanta. Gli occhi sono puntati sulle condizioni di Victor Osimhen e Piotr Zielinski, e le ultime notizie arrivano direttamente da Castel Volturno, dove si svolgerà l’ultimo allenamento prima della partita.
Pasquale Tina, inviato di Radio Marte, fornisce aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori: “Domani è previsto l’ultimo allenamento e la rifinitura, preceduti dalla conferenza stampa di presentazione di Mazzarri alle 15:30. Attendiamo con ansia le prime parole del nuovo allenatore del Napoli e cosa potrà comunicare sulla tattica di gioco.”
Le notizie positive riguardano Victor Osimhen, con buone probabilità di essere convocato, seppur con bassa possibilità di giocare dall’inizio. Zielinski, reduce da una forte tonsillite, sembra invece destinato a partire titolare. La formazione ipotizzata è un 4-3-3, con il nigeriano Osimhen pronto a subentrare nella ripresa. Nel caso in cui Zielinski non dovesse essere confermato tra i titolari, Elmas è pronto a sostituirlo.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski (Elmas); Politano, Raspadori (Simeone/Osimhen), Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.