Catania tifosi del Milan picchiati, derubati e denudati. Catanesi assaltano un bus di milanisti vicino lo stadio, 30 tifosi aggrediti e derubati.
Redazione Napolipiù.com
Catania tifosi del Milan picchiati, derubati e denudati
CATANIA- “Voglia da teppista picchiare il milanista” recitava uno dei tanti striscioni apparsi in città. Dalle parole ai fatti è bastato un attimo. Ieri sera nei pressi dello stadio Massimino-come racconta Cataniatoday.
30 tifosi aggrediti
Trenta tifosi del Milan in città per assistere alla gara tra la squadra di Montella e il Betis Siviglia, sono stati aggrediti dai tifosi del Catania.
I tifosi Rossoneri erano a bordo di tre pulmini noleggiati nel ragusano , uno di questi è stato bloccato da alcuni teppisti che hanno imposto all’autista di consegnare il telefono. Gli altri sono stati derubati e spogliati sotto la minaccia di un coltello.
Catanesi assaltano un bus di milanisti vicino lo stadio
Secondo Agrigentooggi.it, un pullman è stato costretto anche a tornare indietro, con i supporters che non hanno potuto assistere alla partita, in quanto fermato ed assalito da un altro gruppo.
Ecco il racconto dei testimoni
“A Catania è stato impossibile raggiungere lo stadio, ci hanno fermati e sono riusciti a salire sul bus. Hanno aperto il portabagagli per prendere le bandiere e quando qualcuno ha provato a scendere dall’autobus è stato colpito a calci e pugni”.