Calcio Napoli e cultura Napoletana

ASSURDO: Cagni critica Sarri: “Il tecnico del Napoli impari a vincere”. Poi una curiosità

dichiarazione ai limiti della follia

Cagni critica Sarri. Ancora crtitiche al tecnico del Napoli da parte di Gigi Cagni: “Il tecnico del Napoli impari a vincere”. Poi una curiosità sul tecnico del Brescia.

NAPOLI. La sconfitta contro la Juve sta davvero facendo uscire a galla tutti i detrattori della squadra azzurra, in questi giorni abbiamo notato come la maggior parte degli addetti ai lavori hanno cambiato repentinamente idea sugli azzurri e su Sarri.

Cagni critica Sarri

Luigi Cagni critica 67enne tecnico di Brescia  nuovamente Maurizio Sarri. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di “Marte Sport Live”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, dal 67enne tecnico di Brescia

Il tecnico del Napoli impari a vincere

“Sarri è un ottimo allenatore, ma per diventare un top deve cambiare qualcosa. Già due anni fa il Napoli era andato a Torino a giocare contro la Juventus a +1 in classifica, nel finale ha provato a vincere ed ha perso con il gol di Zaza. Venerdì, al termine della gara con la Juventus, la distanza di +4 doveva restare invariata, non aveva bisogno di dimostrare che il bel calcio vince. Nel momento in cui non stai benissimo, devi avere la mentalità di non essere imbrigliato nel bel gioco. In Italia contano i risultati. Sarri deve imparare a vincere, il possesso palla non serve a niente”.

Una curiosità sul tecnico del Brescia.

Siamo estremamente curiosi di sapere quanti campionati ha vinto Gigi Cagni?, quale esperienza vittoriosa fa del tecnico del Brescia un cosi valido opinionista?.

Stando alle nostre tabelle, non ha mai vinto nessun campionato di serie A, ne Champions, ne altri titoli. Ci chiediamo allora come mai venga invitato a parlare di un “collega” che annovera solo nell’ultimo anno 2 sconfitte in 55 partite.

Ecco il Palmarès di Cagni

Giocatore

  • Scudetto.svg Campionato Primavera: 1
Brescia: 1968-1969
  • Campionato De Martino: 1
Brescia: 1968-1969
  • Campionato italiano Serie C1: 1
Sambenedettese: 1980-1981

Allenatore

  • Campionato italiano di Serie B: 1
Piacenza: 1994-1995
  • Campionato italiano Serie C1: 1
Piacenza: 1990-1991

 

CONSIGLIATI PER TE