Calcio Napoli e cultura Napoletana

Cagni contro Sarri: ” Trova sempre scuse quando perde…”

Il 67enne tecnico di Brescia, si scaglia contro l'allenatore del Napoli

Cagni contro Sarri: ” Trova sempre scuse quando perde…”.Dopo la gara tra Napoli e City il tecnico del Napoli si è lamentato dei calendari. 

NAPOLI– Dopo la gara persa dagli azzurri contro il fortissimo City di Guardiola Maurizio Sarri si è lamentato dei calendari. Il tecnico del Napoli  ha lanciato l’ennesimo assist alla lega calcio per modificare le date delle gare di quelle società come il Napoli che affrontano competizioni europee.

Cagni contro Sarri

Le parole di Sarri non sono piaciute a Gigi Cagni.  Il 67enne tecnico di Brescia ai microfoni di TuttoMercatoWeb, si scaglia contro l’allenatore del Napoli:

 “Quando alleni una grande squadra come il Napoli non puoi stare a guardare a queste cose. Devi preparare l’organico per affrontare la stagione così come fanno le big.

Certe cose vanno anche accettate, anche perché tutto ciò che guadagna la società è legato anche alle tv, dunque è inutile lamentarsi. Non lo comprendo. Se fai questo mestiere e alleni una squadra forte come il Napoli devi migliorare da questo punto di vista, occorre adattarsi alle regole anziché lamentarsi sempre delle stesse cose. Quando perde trova sempre una scusa”.

CONSIGLIATI PER TE