Le IntervisteTelevisione

ASSURDO. Austini: “Il Napoli perderà con la Roma, De Laurentiis non merita lo scudetto”

Alessandro Austini attacca il Napoli. Il  giornalista de il Tempo e tifoso della Roma è tornato a parlare, male, del Napoli. Dopo aver ricevuto notorietà raccontando di un presunto incontro Sarri-Juventus, il giornalista torna a parlare degli azzurri: “Il Napoli perderà con la Roma, De Laurentiis non merita lo scudetto”. Ecco le sue dichiarazioni a Teleradiostereo

Austini attacca il Napoli

“Vedo Monchi completamente dentro la Roma, assolutamente consapevole di quello che c’è da fare. Sono convinto che Napoli-Roma sarà la partita che toglierà lo scudetto alla squadra di Sarri. Gli azzurri meriterebbero di vincere sportivamente ma non lo meriterebbe De Laurentiis. O almeno non lo meriterebbe più di Pallotta”.

TuttoJuve attacca il Napoli: “può vincere solo ora poi sarà sempre dietro alle squadre del nord”

Il presunto incontro segreto tra Sarri e un dirigente della Juventus

Lo scorso anno, Austini balzò agli onori della cronaca raccontando di un presunto incontro segreto tra Sarri e un dirigente della Juventus. Il giornalista aveva anche raccontato di un addio di Allegri, perchè tentato dalla premier.  Entrambe gli allenatori non si sono mossi dalle rispettive squadre, e questo al dice lunga sulle informazioni fornite da Austini, la quale consigliamo vivamente di concentrarsi più sulle vicende in casa Roma , piuttosto che guardare in casa degli altri.

Juve TV Zuliani: “Mai stati rivali del Napoli. Napoletani troppo lamentosi, i cessi dello stadium sono salvi”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.