napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ASSURDO. Austini: “Il Napoli perderà con la Roma, De Laurentiis non merita lo scudetto”

Alessandro Austini attacca il Napoli. Il  giornalista de il Tempo e tifoso della Roma è tornato a parlare, male, del Napoli. Dopo aver ricevuto notorietà raccontando di un presunto incontro Sarri-Juventus, il giornalista torna a parlare degli azzurri: “Il Napoli perderà con la Roma, De Laurentiis non merita lo scudetto”. Ecco le sue dichiarazioni a Teleradiostereo

Austini attacca il Napoli

“Vedo Monchi completamente dentro la Roma, assolutamente consapevole di quello che c’è da fare. Sono convinto che Napoli-Roma sarà la partita che toglierà lo scudetto alla squadra di Sarri. Gli azzurri meriterebbero di vincere sportivamente ma non lo meriterebbe De Laurentiis. O almeno non lo meriterebbe più di Pallotta”.

TuttoJuve attacca il Napoli: “può vincere solo ora poi sarà sempre dietro alle squadre del nord”

Il presunto incontro segreto tra Sarri e un dirigente della Juventus

Lo scorso anno, Austini balzò agli onori della cronaca raccontando di un presunto incontro segreto tra Sarri e un dirigente della Juventus. Il giornalista aveva anche raccontato di un addio di Allegri, perchè tentato dalla premier.  Entrambe gli allenatori non si sono mossi dalle rispettive squadre, e questo al dice lunga sulle informazioni fornite da Austini, la quale consigliamo vivamente di concentrarsi più sulle vicende in casa Roma , piuttosto che guardare in casa degli altri.

Juve TV Zuliani: “Mai stati rivali del Napoli. Napoletani troppo lamentosi, i cessi dello stadium sono salvi”

CONSIGLIATI PER TE