L’Arsenal vuole Hirving Lozano, l’esterno messicano è tra gli obiettivi di Mikel Arteta con i Gunners pronti a farsi sotto con il Napoli.
Hirving Lozano sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Il messicano potrebbe giocare la sua prima stagione da titolare nel Napoli a causa dell’addio di Insigne e quello quasi certo di Mertens avrebbe detto si agli emissari dei gunners. Secondo quanto riporta il quotidiano il Mattino il club inglese è molto interessato all’attaccante del Napoli:
LA NOTIZIA DAL MESSICO
Hirving Lozano continua ad avere estimatori in Premier League. L’attaccante del Napoli, oltre a piacere al Wolverhampton, ora sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal.
Secondo alcuni rumors di mercato riportati da alcuni media messicani come “Tv Atzeca”, “Record” ed altri, l’Arsenal vuole il ‘Chucky’ per rinforzare il suo reparto avanzato. Lozano ha ancora due anni di contratto con il club partenopeo.
LOZANO-ARSENAL: LE CIFRE
“Hirving Lozano sarebbe nel mirino dell’Arsenal, l’esterno messicano è tra gli obiettivi di Mikel Arteta con i Gunners pronti a farsi sotto con il Napoli nei prossimi giorni. Secondo El Futbolero, l’entourage di Lozano sarebbe stato già contattato da emissari inglesi ricevendo un primo apprezzamento del calciatore che non ha mai nascosto l’obiettivo di giocare in Premier League un giorno“.
Il Mattino aggiunge ulteriori dettagli: “L’Arsenal non giocherà la Champions League il prossimo anno ma potrebbe aprire le porte della Premier a Lozano: il Chucky è costato al Napoli più di 40 milioni nell’estate del 2019 e ha un contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2024, gli inglesi sarebbero pronti a puntare proprio sulla non lontana scadenza contrattuale. Il Chucky non è intoccabile – come anche tutti gli altri calciatori – ma per convincere il club azzurro servirà almeno avvicinare la cifra spesa tre estati fa”.