... ...

Importanti rivelazioni di Gianluca Di Marzio sulle trattative di mercato del Napoli. Intervenuto durante ‘Sky Calcio Club’, l’esperto di calciomercato ha fatto chiarezza sulle operazioni sfumate per Adeyemi e Garnacho.
Sul possibile arrivo del francese Saint-Maximin, Di Marzio ha spiegato: “Per il francese si sta ancora trattando con l’Al-Ahli: potrebbe arrivare in prestito. Garnacho non è arrivato perché la richiesta del Manchester era oggettivamente molto elevata, anche superiore al valore di mercato”.
Particolarmente interessante il retroscena su Karim Adeyemi: “Il Napoli aveva praticamente già preso Adeyemi, perché l’accordo con il Borussia Dortmund era stato trovato, ma lui non se l’è sentita di lasciare la Germania adesso: vuole andare via in estate”, ha rivelato il giornalista di Sky Sport.
Sul tema del budget a disposizione, Di Marzio ha aggiunto: “Tutti sapevano che il Napoli avesse dei soldi, ovvero quelli derivanti dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. A gennaio, si compra male; se poi sanno che hai soldi in cassa, ti chiedono ancora di più. Il Napoli non voleva fare ‘follie’, in questo mercato”.